Lettori fissi

Post e Commenti

Benvenuti in
"NOME BLOG"
Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

giovedì 15 novembre 2018

Un assaggio natalizio.

Buon pomeriggio,
lo so sono latitante dal mio blog...ma negli ultimi tempi sembra che io abbia perso la concentrazione per mantenerlo vivo e interessante.
Una settimana fa, il mio pc portatile si é guastato e l'ho dovuto spedire presso un ' azienda che nel giro di una settimana me lo ha recapitato dinuovo perfettamente funzionante.
Non vi dico la mia disperazione e l'ansia! Ho un'intera vita all'interno di esso fatta di foto che non ho potuto nemmeno salvare, perchè il pc non si accendeva più. Per fortuna non ho perso nulla..😅
Sabato scorso visto che mia figlia me lo ha chiesto insistentemente abbiamo addobbato un pò la casa....il clima natalizio è cominciato.
Quest'anno abbiamo cambiato lo stile del nostro albero che in passato è stato multicolor passando ha dei colori più tenui, stile vintage.. il risultato è molto bello.
Le settimane precedenti abbiamo realizzato qualche addobbo e altri ne abbiam acquistati.












Nessun commento: