Lettori fissi

Post e Commenti

Benvenuti in
"NOME BLOG"
Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

sabato 4 febbraio 2012

Novità!




Avete visto com'è bella la mia piccola Chiara!
Si ci sono novità. Questa settimana l'ho convinta a fare la prova di karate.
Io ci tengo molto allo sport. Mi piace, mi sono iscritta in palestra da 3 mesi e anche quando non frequentavo le palestre , ho praticato un pò di ginnastica a casa, mi allenavo anche 2 ore al giorno con ciclette, tapis step e ginnastica a corpo libero da quando ero adolescente.
E sto cercando di trasmette questa sana passione anche alla piccola. Devo dire che lei ama pattinare e andare in bici ma in inverno non li pratica per il freddo.
Allora ho cercato di farla avvicinare al karate. Questa settimana ha fatto 2 prove e già dalla prima prova è andata bene. Alla seconda prova, che è durata 1 ora e mezza, è uscita dalla sala, carica e felicissima e così oggi pomeriggio siamo uscite per comprare il karategi (nome della divisa).
Adesso non vede l'ora che venga lunedì per cominciare ufficialmente la sua prima lezione con indosso in karategi. Ah appena arrivate a casa, cioè alle 19, ho accorciato  l'orlo!!!!A mano eh!
Ciao e buon fine settimana a tutti!!

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Francesca fai bene a trasmetter alla tua cara bambina questa possione, oggi con i tempi che corrono serve anche come difese personale, questo sport oltre a essere anche elegante fa molto bene.
Di te immagino che tutto questo lo sai se frequenti la palestra.
Buona domenica cara amica.
Tomaso

Andreina ha detto...

brava, i bimbi hanno bisogno di fare uno sport...il karatè è una bella disciplina.

Elan ha detto...

Ooooh ma è adorabile!!! ^_^
Io lo ammetto, ho un pessimo rapporto con lo sport, purtroppo XD
Gli unici che mi piacciono veramente sono scherma e tiro con l'arco... semplici semplici e molto pratici :P

Scherma l'ho praticata solo per un anno purtroppo, tiro con l'arco invece l'ho fatto per più tempo, e continuerei tutt'ora se il campo in cui mi allenavo non fosse ad un'ora di macchina da casa mia :(
Pensa che avevo persino conosciuto il campione olimpico che vinse l'oro nel 2004!! ^_^

Un bacione e un abbraccio alla karateka! :D

Fioredicollina ha detto...

ma che carina!!! avendo letto il tuo commento nella cbox pensavo fosse x via del costume di carnevale....no mi sbagliavo ora capisco!!! :-) ciao ciao
p.s.. ottima arma di difesa contro gli uomini, un domani....... ;-))